Quantcast

La Nazionale italiana giovanile di calcio a 5 AMF arriva a Lainate

Giovedì 15 novembre il raduno pre-mondiale a Lainate:andranno in Colombia anche due lainatesi

Tutto pronto per il prossimo giovedì 15 Novembre quando la città di Lainate accoglierà la Nazionale Italiana di Calcio a 5 AMF giovanile 20 anni che si radunerà in vista della partenza prevista per il giorno seguente, destinazione Valledupar in Colombia: qui dal 18 al 25 novembre si disputerà la Coppa del Mondo AMF di Categoria dove l'Italia è stata inserita nel Girone C e affronterà lunedì 19 il Paraguay, martedì 20 gli Stati Uniti e mercoledì 21 il Brasile.

Gli Azzurrini arriveranno in mattinata a Lainate per poi disputare dalle 14.30 alle 17.00 una sessione di rifinitura al Centro Sportivo Nelson Mandela: successivamente si sposteranno alla Sala delle Capriate di Villa Litta dove dalle 18 alle 19 verranno ricevuti dal sindaco Alberto Landonio e dalle autorità del mondo politico e dello sport per un saluto pre-partenza.
Faranno parte della spedizione in Colombia due lainatesi, Brian Marcolini atleta classe 1998, ruolo laterale in forza al Giardino Danzante Lainate Futsal oltre al Presidente della Federazione Italiana Football Sala, Axel Paderni.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore