Quantcast

Giardino Danzante Lainate, prima uscita della nuova stagione

Alla dodicesima edizione del Trofeo San Rocco - Città di Lainate 

La squadra di calcio a 5 del Giardino Danzante ha dato il via alla stagione 2018/2019  sabato scorso, 9 settembre, al Pala Nelson Mandela di Lainate, in occasione della dodicesima edizione del Trofeo San Rocco Città di Lainate, classico appuntamento che segna l'inizio della stagione.

I Bianco-verdi lainatesi arrivavano all'appuntamento con una preparazione ritardata all'indisponibilità del Palacairoli che si protrarrà fino a fine Ottobre: un solo allenamento sulle gambe è poco per sperare in qualcosa più della sconfitta 1 a 0 contro la Voluntas Novara , quella 1 a 4 contro i liguri del Pro Seborga, vincitori del Trofeo, e l'1 a 5 subito contro l'ASD Certosa Milano.  Va anche considerato che il Team Lainatese di Alessio Arezzi rispetto alla scorsa stagione ha cambiato il 60% della rosa. Il prossimo appuntamento dei bianco-verdi sarà giovedì 13 settembre alle 21.30 al Centro Sportivo di Pogliano Milanese dove i lainatesi affronteranno nella Semifinale di Coppa della Lega il Team Ticino Lugano , formazione che lo scorso anno ha eliminato i ragazzi di mister Arezzi in Semifinale di Coppa Italia.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore