Quantcast

Asd Giardino Danzante Lainate, cantiere aperto per preparare la prossima stagione

Si torna in campo l'8 settembre

Terminata la stagione per il sodalizio lainatese de "Il Giardino Danzante Lainate" Calcio a 5 con un bilancio più che positivo, con le meritate vacanze si apre anche il "cantiere" per la composizione della squadra della prossima stagione che gia a settembre sarà impegnata, il giorno 8, al Pala Nelson Mandela nell'ottava edizione del Trofeo San Rocco Città di Lainate, mentre  giovedì 13 disputerà contro il Team Ticino Lugano la Semifinale di Coppa di Lega della Federazione Italiana Football Sala. Il 4 ottobre è invece in programma la prima giornata di Campionato di Lega Five FIFS 2018/2019 , campionato dove i l Team che sarà allenato ancora da mister Alessio Arezzi vorrà confermarsi in vista della partecipazione alla FEF Champions League del Maggio 2019 che si disputerà con ogni probabilità in Spagna. I Bianco-verdi lainatesi in attesa del completamento dei lavori al Palacairoli di Barbaiana di Lainate si divideranno tra allenamenti al Centro Sportivo di Pogliano Milanese e partite al Pala Nelson Mandela di Lainate.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore