Quantcast

Quarto posto agli Europei per il Giardino Danzante

Sconfitti solo ai rigori nella "finalina"

Ottima prova del sodalizio lainatese de Il Giardino Danzante nella FEF Champions League 2018 , massima competizione Continentale di Calcio a 5 AMF che si è giocata dal 4 all'8 Luglio scorso al Palaverdi di Novara.

I bianco-verdi lainatesi guidati dall'allenatore Alessio Arezzi erano stati inseriti nel gruppo A: battuti nell'esordio i ciprioti della Eastern Mediterranean University per 2 a 0 , nella seconda partita contro i francesi del Team AFF Occitane di Nimes i lainatesi si sono poi imposti con un perentorio 5 a 1. Nella terza partita di girone, contro gli spagnoli del Ce Sala 5 Monsant di Badalona, i lainatesi sono stati sconfitti per 3 a 0.

Nella semifinale tutta italiana disputata contro il Ticinia Novara i bianco-verdi sono stati poi sconfitti 4 a 1 e nella Finale 3°-4°posto, giocata nuovamente contro gli iberici del Monsant di Badalona i lainatesi dopo aver pareggiato 2 a 2 nei tempi regolamentari hanno perso 5 a 3 ai calci di rigore, chiudendo con un ottimo quarto posto continentale. La stagione 2017/2018 si chiude dunque con un buon bilancio: la vittoria nel Campionato Interregionale di Lega FIVE , il tertzo posto nel Campionato Italiano, e una semifinale raggiunta di Coppa Italia.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore