Quantcast

OLC – Oratori Legnano Centro: Open Day

Mattinata di Sport all’insegna del divertimento, sabato 26 maggio dalle ore 10.00 alle 12.30 in Oratorio San Domenico in via Mazzini 5.

L’Associazione Sportiva OLC – Oratori Legnano Centro è lieta di invitare famiglie, bambini e bambine che vorranno conoscerci e giocare con noi al proprio Open Day, una mattinata di Sport all’insegna del divertimento, sabato 26 maggio dalle ore 10.00 alle 12.30 in Oratorio San Domenico in via Mazzini 5.

Mentre ragazzi e ragazze proveranno le attività sportive, le famiglie potranno visitare le strutture, conoscere allenatori e dirigenti dell’Associazione Sportiva e richiedere tutte le informazioni in merito alle varie attività già frequentate quest’anno da oltre 250 piccoli atleti.
Per la stagione sportiva 2018/19 OLC proporrà le seguenti attività:
CALCIO: per ragazzi e ragazze nati/e dal 2013 in poi, dai Primi Calci alla Open adulti.
PALLAVOLO: per ragazze e ragazzi nate/i dal 2012 in poi, dal Minivolley alla Mista Open Adulti.
MICROBASKET per bambini e bambine delle scuole materne nati/e nel 2013 e 2014, MINIBASKET per ragazzi e ragazze della scuola primaria nati/e dal 2012 al 2009, BASKET OPEN per gli adulti.
TENNISTAVOLO: per ragazzi e ragazze nati/e dal 2010 in poi, OLC è l’unica società legnanese a proporre questo bellissimo sport!

Al termine “aperimerenda” a buffet offerta da OLC a tutti i partecipanti!
OLC – Oratori Legnano Centro è l’associazione sportiva delle Parrocchie di san Magno e san Domenico. Si è posta l'obiettivo di promuovere, con costi accessibili a tutti, la pratica sportiva ispirata dai valori cristiani, per l’educazione, la crescita e l’aggregazione sociale dei propri iscritti. OLC partecipa ai campionati CSI e CTA e propone una visione differente di fare sport, incentrata non sul risultato ma sulla partecipazione attiva di tutti gli atleti alle partite delle proprie squadre. 

OLC – Oratori Legnano Centro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore