Quantcast

Parabiago, in 400 alla Tre Passi con il Galletto

L'assessore allo sport Diego Scalvini: "Una bella festa per tutta la città"

Sono stati in quattrocento a rispondere alla chiamata del Galletto. Quattrocento persone che ieri sera, sabato 19, hanno corso per il centro di Parabiago la "Tre passi con il galletto", ormai giunta alla sua terza edizione.

Galleria fotografica

Tre passi con il galletto 4 di 7

La manifestazione ancora una volta è stata organizzata Comunità Pastorale Sant'Ambrogio con il patrocinio del Comune di Parabiago. Lo scopo era quello di raccogliere fondi a favore della scuola di Zababdeh in Israele (sostenuta dal Patriarcato Latino di Gerusalemme).

«E' andata molto bene – commenta l'assessore allo sport Diego Scalvini -. Il tempo ha tenuto ed è stata una bella festa per tutta la città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre passi con il galletto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore