Quantcast

Rando Tre Valli: in 250 partiti da Nerviano

La manifestazione sportiva, organizzata dalla US Nervianese, si è tenuta ieri (domenica 15)

US Nervianese sempre attiva sul territorio. Ieri (domenica 15) l'unione sportiva ciclistica è riuscita a attirare 250 appassionati dei pedali per la Rando Tre Valli.

Tre gli itinerari previsti: uno da 70, uno da 130 e uno da 200 km. «La prova – come spiegano dalla Nervianese -, valida per brevetto ACP e come prequalifica alla Parigi Brest Parigi, è considerata una tra le più belle ed impegnative rando della Lombardia con percorsi unici fatti da paesaggi fantastici e la mitica salita del Sette Termini».

La Rando è partita alle 8 dalla pista di avviamento al ciclismo di Nerviano, nuova location per la manifestazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore