Quantcast

Ritmica Nervianese: Matilde Gilardi campionessa interregionale

Ottimi risultati anche per tante altre piccole atlete nervianesi

Risultati importanti per la Ritmica Nervianese. Matilde Gilardi è la nuova campionessa interregionale  nella categoria Junior 2005 Gold. «Questo titolo – commentano dalla società – è davvero importante perché Matilde continua la sua crescita e non è nuova a questi risultati grazie al suo talento e al suo costante lavoro. A Torino, sede di questa importante gara, Matilde ha ottenuto anche l’oro nell’esercizio al nastro e l’argento sia nella specialità cerchio che alle Clavette».

Galleria fotografica

Ritmica Nervianese 20 marzo 2018 4 di 5

Ma Matilde non è stata la sola a distinguersi nelle gare. Altre due atlete nervianesi hanno ottenuto risultati importanti: si tratta di Chiara Rebasti e Lucia Giusti. Entrambe hanno conquistato la finale al cerchio, Chiara ha ottenuto il bronzo Interregionale alle Clavette mentre Lucia il quarto posto alla palla.

Buone notizie anche dal campionato individuale silver Lc e Ld svoltosi nel fine settimana a Gallarate, dove la Nervianese ha portato a casa 2 ori e 2 bronzi. Sabato a scendere in pedana sono state le ginnaste Silver Lc. Nella categoria A1, Desiree Sgueglia ha vinto e Alessia Barbuzzi ha ottenuto il settimo posto; nell' A2 Matilda Castelnovo ha conquistato un buon sesto posto e nell' A3 Arianna Zorzetto il 13esimo posto di giornata. Domenica, invece, è stata la volta delle ginnaste Silver Ld. Nella categoria A1 Valentina Fabiano è saluta sul gradino più alto del podio di giornata, mentre nell'A2 Giorgia Scarcella ha ottenuto il terzo posto. Nell' A3 Alessia Abbatangelo si è classificata 13esima di giornata, mentre nell' A4 Elena Guarnieri e Alice Pompeo hanno raggiunto rispettivamente l’11esimo e il 16esimo posto di giornata. Nelle J2 Adele Barsanti è arrivata 11esima, mentre nelle J3 Katarina Semyaninova ha conquistato il terzo posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritmica Nervianese 20 marzo 2018 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore