Quantcast

Atlantis Nerviano sconfitta a Gazzada

Gazzada vince 71 a 61 e pareggia anche i conti complessivi degli scontri diretti con Nerviano a quota 140

L'Atlantis Nerviano perde la sfida contro Gazzada, ma a due giornate dalla fine non "sporca" un girone di ritorno che, anche grazie alla vittoria della scorsa settimana contro Erba, è ormai certa del posto nella pool-promozione per la fase successiva. L'incontro con Gazzada ha visto Nerviano partire meglio nel primo quarto, ma la 7 laghi ha presto preso le redini del gioco concludendo avanti la prima frazione di gioco anche se di soli due punti. L'equilibrio è stata poi la caratteristica anche del secondo quarto, concluso avanti di un solo punto dai nervianesi. Nel secondo tempo Atlantis Nerviano ha poi provato a partire forte, portandosi in  testa anche di otto punti prima di subire il parziale che risulterà poi decisivo per riportare in testa Gazzada: il 14 a 3 permetterà poi ai padroni di casa di giocarsi lo sprint finale.  Con questo punteggio la doppia sfida tra le due squadre si chiude sul pareggio a quota 140. 

Basket 7 Laghi Gazzada – USD Nervianese 71-61 (22-20, 38-39, 52-49)

Atlantis Nerviano: Dal Barco ne, Gotti 2, Bonissi ne, Nuclich 10, Bandera 2, Frontini 10, Corno 15, Gatto 9, Nebuloni, Vantini 2, Guidi 7, Priuli 4

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore