Quantcast

Atlantis Puntoebasket Nerviano, un altro passo falso

Il team di Nerviano sconfitto ad Erba dopo aver condotto per trenta minuti

Nulla da fare. Per la Atlantis Nerviano dare continuità ai momenti positivi sembra un'impresa impossibile da portare a termine e ancora nell'ultima giornata, la decima del campionato, l'inizio stagione negativo ha trovato un'ulteriore conferma: dopo essere stata avanti nel punteggio per oltre trenta minuti, Nerviano è infatti riuscita a mandare a rotoli nell'ultimo quarto la partita giocata fuori casa contro Pallacanestro le Bocce di Erba: i padroni di casa, infatti hanno messo la freccia e sorpassato Nerviano nell'ultimo quarto per condurre in porto la partita sul risultato finale di 62 a 58.

Eppure la partenza sembrava promettere bene con un 7 a 0 per Nerviano che riusciva a far chiudere la prima frazione di gioco sul +10 (7-17). Malgrado la risposta di Erba, che nel secondo quarto riesce a ridurre le distanze, Nerviano va comunque al riposo avanti per 25 a 29. Nel terzo quarto, dopo aver toccato anche un vantaggio di dodici punti, Nerviano si disunisce: alla fine della penultima frazione è dunque in vantaggio di sole cinque lunghezze (41-46) facendo presagire quello che sarebbe poi successo nell'ultimo quarto: prima il pareggio a quota 48, poi un parziale per i padroni di casa di 12 a 0  spacca in due la partita e rende inutile ogni tentativo di rimonta. Finisce 62 a 58 con, ancora una volta, tanti rimpianti che rimandano a un'altra occasione l'atteso colpo di coda. E intanto siamo alla decima giornata di campionato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore