Quantcast

Da Nerviano alla top 10 della Sambo: Lussignoli settimo ai mondiali

Ottimo risultato per l'atleta nervianese ai mondiali di Sochi, in Russia

E' tra i migliori dieci atleti della sua categoria. Arriva un'altra soddisfazione per il nervianese Athos Lussignoli: il 23enne ha conquistato nel fine settimana il settimo posto ai mondiali di Sambo a Sochi, in Russia, nella categoria sambo sportivo -74kg.

Il campione nervianese, già oro europeo nella Union sambo cup 2017, ha affrontato atleti di Camerun, Stati Uniti, Tajikistan e Georgia, venendo sconfitto solamente da quelli che sarebbero diventati il bronzo e l'oro mondiale.

Stasera, mercoledì 15, alle 21, Lussignoli verrà premiato dal Comune insieme ad altri talenti nervianesi dello sport in sala Bergognone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore