Quantcast

Lainate, sconfitta per il Giardino Danzante

I lainatesi sono usciti sconfitti dalla sfida contro l'Amor Sportiva Saronno

Nella terza giornata di campionato di Serie D giocata al Palacairoli, i ragazzi del Giardino Danzante Lainate di Mister Alessio Arezzi,  privi di giocatori come Michele Stuppia e Francesco Simonini e con Giuseppe De Feudis in grado di giocare solo gli ultimi 10'del secondo tempo, hanno affrontato l'Amor Sportiva uscendo sconfitti dal match.

La gara è stata decisa nel primo tempo con, al 30', la rete dei saronnesi che ha fissato sul 3 a 2 il punteggio per gli "amaretti". Secondo tempo, invece, a reti inviolate con i bianco-verdi lainatesi che hanno più volte mancato clamorosamenteil pareggio complice la gran prestazione dell'estremo difensore saronnese.

La prossima gara è prevista per giovedì 26 ottobre in trasferta a Gemonio contro la formazione del Varese Calcio a 5: il ritorno al Palacairoli è previsto invece giovedì 2 novembre alle 21.30 contro la Master Team di Cavaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore