Quantcast

Arcieri del Roccolo, in 144 sulla linea di tiro per il Trofeo del Gufo

La gara è in programma per sabato 7 e domenica 8 ottobre

La società A.S.D. Arcieri del Roccolo, dopo il successo estivo della gara all'aperto 50/6070 mt. di giugno, dà il via alla stagione Indoor regionale organizzando la V° gara Indoor 18 mt. e 1° Trofeo del Gufo.

Gli Arcieri del Roccolo hanno appena finito di festeggiare le vittorie ai recenti Campionati Italiani Targa di Oderzo con la medaglia di bronzo della squadra Compound Seniores composta da Ceriotti, Dragoni e Lodetti e l'argento Assoluto individuale di Dragoni Luigi.

Ora la società è pronta ad ospitare 144 arcieri sulla linea di tiro allestita nella tensostruttura del centro Falcone e Borsellino in via Partigiani d’Italia a Canegrate.

La gara, aperta a tutte le classi e divisioni (parco nudo, olimpico e compound), è inserita nel Calendario Federale e si svilupperà su 3 turni.

Di seguito il programma della gara:

  • Sabato 7 ottobre: turno 1 pomeriggio;
  • Domenica 8 ottobre: turno 2  mattina/turno 3 pomeriggio;
  • Al termine, premiazione di classe ed assegnazione del Trofeo del Gufo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore