Quantcast

B.Fit: la palestra dello sport locale

Volley e Basket cureranno la preparazione atletica nella moderna struttura di via Galvani...

Galleria fotografica

B.Fit: la palestra dello sport locale 4 di 8

Nel video, il preparatore atletico della Revivre Milano Oscar Berti spiega il programma dei primi giorni di allenamento


E' sicuramente tra le prime squadre di livello nazionale del nostro territorio ad essersi ritrovata e ad aver iniziato la fase di preparazione alla prossima stagione. La Powervolley Revivre, che tornerà a giocare a Busto Arsizio, in questi giorni è al lavoro nella moderna struttura del B.Fit di Legnano, sotto la direzione del preparatore Oscar Berti.

B.Fit sede di allenamenti anche per le altre squadre legnanesi impegnate nei maggiori campionati di volley e di basket.

Di recente, infatti, è stata rinnovata la collaborazione con il Legnano Basket (serie A2), che permetterà alla prima squadra di curare la preparazione atletica nella struttura di via Galvani, nonché la possibilità di accedere a promozioni dedicate per i servizi di entrambe le società.

Infine, proseguirà anche nel 2017-2018 la collaborazione portata avanti con reciproca soddisfazione per tutto lo scorso campionato con la Sab Volley Legnano, quest'anno ammessa alla A1 femminile. Le "Aquile" inizieranno la preparazione nella terza settimana di agosto al B.Fit che metterà a disposizione dello staff tecnico e delle giocatrici giallonere un ambiente confortevole e attrezzature di alto livello, dalla piscina alla sala pesi, per seguire passo passo l'avvicinamento al campionato e garantire gli allenamenti quotidiani per tutto l'arco della stagione.

E poi il nuoto. Nella piscina del B.Fit, ecco la società natatoria presieduta da Ezio Vinco sempre più all'avanguardia nel panorama nazionale della categoria Master.  Quattro atleti partiranno nei prossimi giorni alla volta di Budapest per partecipare ai campionati del mondo di nuoto master FINA.
Carla Venice, Laura Bozzato, Nicholas Oldrini e Giacomo Borroni saranno i rappresentanti del Team B.Fit Legnano Nuoto nella manifestazione che si svolgerà alla Duna Arena. Le gare si svolgeranno dal 14 al 20 di agosto e li vedranno cimentarsi nelle loro specialità singole e in due staffette miste.

Nella galleria fotografica, Revivre impegnata nella prima seduta di preparazione

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

B.Fit: la palestra dello sport locale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore