Quantcast

Arcieri del Roccolo: Tiro alla Targa Olimpico e Compound

La manifestazione domenica 25 a Caegrate

"Arcieri del Roccolo ASD, affiliata alla Federazione Nazionale FITARCO con il codice 04-113, dopo avere organizzato lo scorso sabato la gara del la Fase regionale del Trofeo CONI  per ragazzi/e fino alla 3° media qualificando per la finale Nazionale la propria squadra maschile composta da Borsani Matteo e Valassina Mattia, ripropone domenica 25 la gara estiva per eccellenza per arco olimpico e compound, quest'anno riservata alle classi Seniores e Master.

Arcieri del Roccolo A.S.D. con il patrocinio del Comune di Canegrate organizza DOMENICA 25 GIUGNO 2017 la gara Interregionale di Tiro alla Targa 60/70 mt OLIMPICO e 50 mt COMPOUND.
La gara è inserita nel Calendario Federale Fitarco e si svolgerà presso il campo sportivo Sandro Pertini a CANEGRATE.

Sulla linea di tiro di Canegrate sono attesi 130 arcieri da tutta la Lombardia e regioni limitrofe, tutti i posti disponibili sono stati occupati dopo solo 
pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni.  Entrata libera nello spazio riservato al pubblico

Programma della gara
mattina               ore 9.15    gara di qualificazione, a seguire premiazione di classe 
pomeriggio         ore 13.30  scontri individuali e a squadre, al termine premiazione assoluti

ASD Arcieri del Roccolo da più di 20 anni è attiva sui campi di gara nazionali e nelle manifestazioni sul territorio.
Gli atleti di punta della società partecipano regolarmente con ottimi risultati ai campionati italiani nelle specialità del tiro alla targa e di campagna. 
I gruppi agonistici regionali e nazionali vedono la partecipazione di molti atleti di punta della società dell'alto Milanese, la quale oltre ai corsi di avviamento alla disciplina organizza gare indoor e outdoor di calendario federale FITARCO

Roberto Ferrazzi 
Presidente

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore