Quantcast

Le Libellule Nerviano volano in finale

Domenica 18 giugno la squadra di coach Doro disputerà in quel di Nerviano la finale per il 1° e 2° posto campionato U18 PGS

Domenica 18 giugno, la squadra di coach Doro, disputerà in quel di Nerviano presso la palestra di via di Vittorio la finale per il 1° e 2° posto campionato U18 PGS, dopo aver meritatamente ribaltato il risultato di andata contro la Sangiorgese Volley vincendo per 3-0 (all’andata fu 3-1 per le avversarie).

Grande entusiamo intorno alla squadra U18 che, dopo aver ottenuto risultati positivi alla sua prima stagione in 3° Divisione U21 piazzandosi a metà classifica, ha compiuto un ottimo percorso nel torneo primaverile PGS, piazzandosi prima nel proprio girone davanti alla Pol. Corbetta 2015, e successivamente eliminando negli scontri diretti Leone XIII, Volley Paina 2004. OSAF Lainate e in semifinale Sangiorgese Volley. Nella finale, che si disputerà alle 18.00 circa, le Libellule incontreranno ancora la Pol. Corbetta 2015, anch’essa vincente in semifinale contro il Paina 2004. Destino? Sicuramente grande soddisfazione per staff e giocatrici.

Alle 16.00, invece, prenderà inizio la finale 3° e 4° posto tra le due perdenti delle semifinali Sangiorgese Volley e Volley Paina 2004. A seguire ci saranno le premiazioni all’Oratorio Maria Madre della Chiesa in Nerviano, visto anche lo svolgersi della manifestazione “Summer Volley” nella struttura, con la possibilità anche di ristoro serale.

Libellule Volley Club Nerviano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore