Quantcast

L’US San Vittore Olona ai Campionati Universitari

Alcuni atleti della societa' US San Vittore Olona hanno preso parte ad un nuovo appuntamento dei Campionati Universitari

Accompagnati dal presidente dell'US San Vittore Olona, Gianpietro Spada e dai coach, gli atleti della societa' Aurora Colombo, Cristian Spada, Emanuele Torri e Matteo Renda hanno preso parte ad nuovo appuntamento dei Campionati Universitari al campo sportivo Giuriati a Milano.

Una giornata che non ha regalato particolari acuti per i ragazzi, impegnati nelle gare dei 400m e 800m, ma che comunque hanno fatto registrare delle buone prove in generale.

Impegnati nei 400m, Aurora e Cristian, hanno concluso la prova vicini ai loro "crono" stagionali, ma senza quella grande prova che la societa' afferma di aspettarsi nel proseguio della stagione; invece Emanuele è riuscito a centrare il suo Season Best ( migliore prova della stagione ), ma la societa' crede anche per lui il resto della stagione possa regalare altre sorprese.

Nella gara degli 800m era impegnato Matteo che,a causa di un primo giro generale troppo lento, non riesce a confermarsi sull'ottimo tempo della gara precedente; ma la societa' conferma la fiducia nei suoi confronti, augurandogli un miglioramento nella prossima competizione.
  
Cliccare qui per il report della societa'

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore