Quantcast

“Per… correre Legnano” nel verde del Parco Castello

Manifestazione podistica su tre percorsi distinti di 3 km per le famiglie all'interno del Parco Castello, di 10 km per appassionati e di 20 km. per i runners.

In occasione della giornata a piedi a Legnano, domenica 30 aprile 2017, si svolgerà "Per… correre Legnano", manifestazione podistica su tre percorsi distinti di 3 km per le famiglie all'interno del Parco Castello, di 10 km per appassionati e di 20 km. per i runners.

Il sole tornerà proprio per allietare l'evento organizzato da B.Fit, insieme a US Legnanese e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Legnano. L'appuntamento è per il 30 aprile 2017, alle 9, ed è rivolta a uomini, donne, bambini, esperti e non.

E' possibile iscriversi, basta andare sul sito https://www.mysdam.net/shop/edit_38122.do ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione online oppure direttamente il giorno della gara al Castello Visconteo entro le 8:30.

L'iscrizione dà diritto a:

– Pettorale di gara
– T-shirt ufficiale della gara
– Medaglia ufficiale della manifestazione 
– Chip (usa e getta) 
– Pacco gara con prodotti degli sponsor 
– Gran ristoro con finale a sorpresa 
– Assistenza medica

Per ogni partecipante verranno rilevati il tempo ufficiale (dallo sparo al traguardo) e il real time (dal momento in cui si oltrepassa la linea di partenza al traguardo). 

Inoltre verranno premiati:

– i primi 3 arrivati della categoria maschile
– le prime 3 arrivate della categoria femminile
– i 3 GRUPPI più numerosi
– la Contrada con maggior numero di partecipanti
– a estrazione 1 premio tra i partecipanti che correranno con la maglia ufficiale della gara

All’arrivo ad attendere gli atleti risottata finale offerta da THE MODE e assaggi “legnanesi”, diverse qualità di gorgonzola, offerti da PALZOLA

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore