Quantcast

Scacchi: Famiglia Legnanese al campionato italiano a squadre Master

In diretta streaming il torneo più importante che vede impegnata la rappresentativa legnanese...

Legnano al campionato italiano a squadre Master di scacchi. Saranno i giocatori della Famiglia Legnanese a rappresentare la nostra città nella principale manifestazione scacchistica che da oggi, giovedì 27 aprile fino a lunedì 1° maggio, si svolgerà a Gallipoli.

18 le squadre impegnate nel torneo: 1Obiettivo Risarcimento Padova – Chieti – Lazio Scacchi – Montebelluna Pro- WorldtradingLab Club – Partenopea- Accademia Milano- Famiglia Legnanese sez. Scacchi- Fano – Arrocco Chess Club Roma- Conegliano A- C.S.B. V.I.P. – Le Due Torri- Euro Scacchi- Il Grifone di Arzignano – Don Pietro Carrera- Acqui Collino Group – C.P.S. Banca IGEA- DLF Steinitz A Roma

Grazie alla disponibilità del sito chess24.com, daremo in diretta le gare con impegnata la squadra legnanese.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore