Quantcast

Maleco Nerviano, è tempo di playoff per la serie B

Puntoebasket Nerviano comincia l'avvenutra dei play off sabato a Bernareggio: per i tifosi sono pronte le magliette dedicate all'evento realizzate dagli sponsor

È il momento decisivo, per la Maleco Puntoebasket Nerviano arrivano i play off per la serie B. Il primo turno di playoff vedrà impegnati i nervianesi sul campo della Pallacanestro Bernareggio, la squadra prima classificata nel girone B: come normale (non esistono play off facili) l'avversario è di tutto rispetto e può annoverare tra le sua fila anche l'ex nazionale azzurro Christian Di Giuliomaria oltre ad alcuni a giovani talenti di scuola Olimpia.Ma Nerviano non si tira indietro e anche l'ultimo guizzo in regular season lascia ben sperare.

Se questo non bastasse, il pubblico amico può contribuire a fare la differenza. Anche per questo gli sponsor della squadra Ceriani Group e Agenzia Rogora Pratiche Automobilistiche, entrambi di Parabiago, hanno messo a disposizione dei tifosi 150 magliette play off. Sabato a Bernareggio e Mercoledì prossimo a Nerviano – fino a 10 minuti prima dell’incontro e fino ad esaurimento magliette – verranno consegnate ai tifosi.

Appuntamento sabato 22, alle 20 e 30, al PalaReds di via Petrarca a Bernareggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore