Quantcast

Calcio e basket a braccetto, finalmente!

Scambio di cortesie tra lilla e knights, per un fine settimana tutto da vivere insieme...

Fine settimana importante per lo sport legnanese. Non solo a livello tecnico, ma soprattutto di collaborazione, coesione, unità d'intenti. Protagonisti il basket e il calcio. Promotori Marco Tajana presidente del Legnano e Giovanni Munafò presidente dell'Acd Legnano.

In un'ottica di interscambio tra le due società, infatti, i lilla sono stati invitati alla partita di sabato 29 (inizio alle 20.30) tra i Knights e la Viola Reggio Calabria. Dirigenti, giocatori e tecnici del Legnano calcio saranno presentati durante l'intervallo della partita.

L’Acd Legnano contraccambierà la cortesia, invitando i dirigenti del Legnano Basket alla partita di domenica 29, inizio alle 15 al "Mari", contro la Pro Settimo Eurka, gara fondamentale per arrivare ai playout.

Tutti gli abbonati del Legnano Basket potranno assistere gratuitamente alla partita  presentando la loro tessera.

Due momenti, quindi, che sanciscono un inizio di collaborazione da sempre auspicato e finalmente approdato a un primo, interessante risultato. Tajana e Munafò garantiscono che questo è solo un punto di partenza, il resto sarà tutto da vivere insieme e con un ritrovato entusiasmo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore