Quantcast

Tiro a segno: i giovani legnanesi fanno centro

Nella prima gara ferederale regionale...

Nei giorni scorsi, al Tiro a Segno di Brescia, si è svolta la prima gara federale regionale di aria compressa a metri 10 valida per la qualificazione ai campionati italiani.
I tiratori  della sezione di Legnano, categorie allievi, ragazzi e juniores si sono distinti particolarmente per partecipazione e livello agonistico raggiunto. 
Nella disciplina carabina aria compressa, Legnano ha ottenuto i seguenti risultati:
medaglia di bronzo per Filippo Vanzulli nella categoria Juniores Uomini, seguito da Matteo Ceriani (6 posizione) e Alessandro Baini (ottava posizione).
Danilo Dennis Sollazzo si aggiudica la medaglia d’argento nella categoria Ragazzi. Sesta posizione per Eleonora Ruggin.
Esordio d’oro per Riccardo Maggioni, primo nella categoria Allievi.
Anche le pistole hanno conquistato due splendide medaglie: Riccardo Ferioli, oro nella categoria Juniores Uomini e bronzo per Gaia Mazza (categoria Juniores Donne)
Sesta posizione per Simone Ertani nella categoria ragazzi e undicesimo posto al suo esordio per Nicolò Strada.
Anche se la stagione è appena iniziata, Legnano si dimostra ben preparata. 
Appuntamento nei week end del 25-26 Marzo e 1-2 Aprile presso il Tiro a Segno di Milano per la seconda prova.

Tiro a segno Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore