Quantcast

Colombo e Rogora: “In giorni di criticità, una buona notizia”

I due candidati sindaci commentano la sentenza della TAR che ha dichiarato decaduto il consiglio comunale LA BATTAGLIA DI LEGNANO, SECONDO FABIO PIZZUL

Sintetico, ma determinato Franco Colombo, candidato sindaco con una lista di centrodestra, prende anch'egli posizione dopo che il TAR ha definito decaduto il consiglio comunale di  Legnano: "I tasselli del puzzle sono finalmente sistemati – la sua dichiarazione -. La situazione era ormai insostenibile, di fatto il Consiglio  Comunale era sciolto da circa un anno. Da marzo 2019 in poi solo patetici tentativi di mantenere una situazione insostenibile. Adesso, tutti in casa assieme, cacciamo questo virus!".

 [pubblicita]Si dilunga maggiormente invece Alessandro Rogora candidato sindaco Verdi – Europa Verde Legnano: "Viviamo giorni faticosi, chiusi tra le mura domestiche in attesa del bollettino serale, sperando in notizie rassicuranti che la freddezza imparziale dei dati spesso non può portare – il suo commento -. La speranza di tempi migliori ci sostiene in questi momenti bui e ogni piccola luce è la benvenuta. In queste giornate di tempo sospeso è giunta la buona notizia della decisione del TAR che speriamo metta fine alla triste vicenda amministrativa recentemente vissuta da tutti i legnanesi. Una notizia positiva, che pur non potendo annullare la preoccupazione di questi giorni, è utile a risollevare gli animi di chi continua a credere e sperare in un futuro più giusto, equo, solidale e sostenibile".
" Vogliamo quindi ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, si sono battuti perché Legnano potesse nuovamente tornare a una vita democratica, specialmente chi lo ha fatto in silenzio, con decisione, umiltà e spirito di servizio …. grazie di cuore – la sua conclusione-. Vogliamo cogliere anche questa occasione per ringraziare nuovamente chi combatte per noi la lotta quotidiana contro l’epidemia, con abnegazione e spirito di servizio per garantire il supporto ai cittadini e il funzionamento dei servizi della città. Crediamo che da voi tutti abbiano molto da imparare, perché proprio nei momenti difficili i fatti valgono più delle parole e chi si sta impegnando con dedizione rappresenta per noi tutti un esempio". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore