Quantcast

MoVimento 5 Stelle a Roma,con Olgiati e Rigamonti

Non solo l'onorevole legnanese Riccardo Olgiati, ma anche il candidato sindaco Simone Rigamonti al raduno per rinnovare la volontà politica al taglio dei vitalizi

[pubblicita]    Non solo l'onorevole legnanese Riccardo Olgiati, ma anche il candidato sindaco Simone Rigamonti al raduno lanciato ieri, sabato 15 febbraio, a Roma per il taglio dei vitalizi.

In piazza Santi Apostoli, ad accogliere il Ministro degli esteri ed ex capo politico del Movimento, Luigi Di Maio, e altri rappresentati del M5S, almeno diecimila persone giunte da tutta Italia, secondo gli organizzatori.

"Siamo tantissimi – ha "urlato" sui social Olgiati – In diretta da piazza Santi Apostoli, a Roma, tra migliaia di cittadini per dire NO ai vitalizi (di nuovo). La casta non si arrende? Noi nemmeno! E, ovviamente, M5S Legnano presente!".

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore