Quantcast

Radice ringrazia i Verdi e rilancia: “Condividiamo idee e progetti”

Il candidato del centrosinistra non solo ringrazia per il messaggio di... pace, ma invita a un comune pensiero su temi dell'emergenza ambientale

Lorenzo Radice, candidato della coalizione di centrosinistra non solo ringrazia Europa Verde – Verdi di Legnano per il messaggio ricevuto (qui il testo) condividendo "i toni ma soprattutto i contenuti" ma aggiunge la considerazione che "l'emergenza ambientale tocca ormai ognuno di noi e riguarda anche la città in cui viviamo, spesso lavoriamo, stiamo con le nostre famiglie e gli amici".

[pubblicita]    "Le scelte amministrative di un comune possono essere dunque determinanti per iniziare a cambiare le cose, come pure la promozione di una cultura della responsabilità nelle scelte quotidiane", scrive il candidato sindaco che rilancia: "Non solo confrontiamoci, ma condividiamo idee e progetti, che diventino impegni di entrambi gli schieramenti di fronte a tutti i cittadini. Un buon progetto che si realizza in campo ambientale è un punto a favore della città, non di una o un'altra parte politica"

Foto di Giuseppe Cozzi

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore