Quantcast

Forza Italia: “Mai affermato di accettare un candidato piuttosto che un altro”

Il commissario legnanese del partito, avv. Roberta Paparatto, chiarisce la posizione dopo una nostra personale considerazione 

"Forza Italia non ha mai dichiarato di appoggiare un candidato piuttosto che un altro: ad oggi non è stato infatti stabilito nulla in tal senso.
Le affermazioni dichiarate in precedenza nel comunicato trasmesso il 29 gennaio erano rafforzativo di un concetto pacifico e più volte ribadito: unità indiscussa del centro destra.
Forza Italia sosterrà il candidato sindaco del centro destra, che potrebbe provenire da qualsiasi forza politica.  frutto sempre  di un confronto tra alleati.".

[pubblicita]        Così oggi, sabato 1 febbraio, l'avvocato Roberta Paparatto, commissario di Forza Italia a Legnano, dopo la pubblicazione di una nostra personalissima considerazione giornalistica, alla luce dell'ultimo comunicato diffuso in cui si scriveva che «la lista di Forza Italia “sosterrà il candidato Sindaco della coalizione di Centrodestra”».

Verissimo. L'avv. Roberta Paparatto non ci ha mai dichiarato che accetterà la candidatura al femminile promossa dal Lega senza un confronto, ma noi riteniamo che sarà proprio questa la carta che giocherà il centrodestra legnanese e saranno i fatti, adesso, a rivelare se la nostra previsione sarà esatta. Fosse sbagliata, non perderemo un secondo ad ammettere l'errore.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore