Quantcast

Forza Italia conferma: “Sosterremo il candidato del centrodestra”

Il nuovo direttivo cittadino, ancora aperto a nuovi membri, si è trovato per stabilire i primi passi operativi - "Dopo l'ascolto dei cittadini scriveremo il manifesto condiviso di coalizione".

Prima riunione per il nuovo direttivo cittadino, ancora aperto a nuovi membri, di Forza Italia. Nella serata di lunedì 27 gennaio, i forzisti si sono trovati per stabilire i primi passi operativi in vista delle prossime elezioni amministrative di Legnano in cui – ribadisce il partito – «la lista di Forza Italia “sosterrà il candidato Sindaco della coalizione di Centrodestra”». (Nella foto il commissario Roberta Paparatto di Forza Italia con i segretari di Fratelli D'Italie e Lega Nord i cui direttivi si erano di recente uniti)

[pubblicita]           Il partito inizierà dall’ascolto dei cittadini mediante iniziative territoriali per raccogliere idee, progetti e segnalazioni per una Legnano del futuro, per poi continuare con incontri tematici con professionisti, associazioni del territorio, corpi intermedi e realtà socio-economiche della città.

«Alla fine di questo percorso di ascolto – si legge nella nota stampa del direttivo –  a seguito di un confronto con gli alleati, scriveremo il manifesto elettorale comune e condiviso; convinti che non possa mancare nella coalizione di centro destra una voce moderata espressione della tradizione liberale, cattolica e garantista».

Infine un appello «alla partecipazione di tutti coloro che condividono i nostri ideali e desiderano mettersi a disposizione per la nostra città»

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore