Quantcast

Guarnieri: “Mi impegnerò per meritare la fiducia di chi mi ha votato”

Oltre ai complimenti all'avversario, la garanzia di "mettersi al lavoro con rinnovato entusiasmo per il nostro candidato e soprattutto per la nostra città"

Il giorno-dopo delle Primarie da parte del dott. Antonio Guarnieri è indirizzato a un ulteriore impegno "per meritare ogni giorno la fiducia" di quanti hanno dato la loro preferenza a Legnano Cambia, a un ringraziamento alla squadra definendo "eroico" il lavoro svolto, ai complimenti all'avversario per il quale "oggi ci mettiamo al lavoro con rinnovato entusiasmo". Ecco la nota diffusa oggi sui social.

Sono grato a tutti i cittadini che hanno onorato queste primarie civiche con il loro voto. Questa è stata la vittoria più importante che legittima e dona significato al progetto civico. Ringrazio in modo particolare coloro che hanno espresso la loro preferenza per me. Mi impegnerò per meritare ogni giorno la loro fiducia. All’amico Franco Brumana rinnovo le congratulazioni per il risultato e gli confermo la mia stima e riconoscenza per le battaglie che abbiamo affrontato e vinto insieme.

Alla squadra di Legnano Cambia  rivolgo un ringraziamento particolare per l’impegno che definirei “eroico” dimostrato in queste settimane, siete persone speciali e vi sono debitore per il vostro prezioso contributo. Da oggi ci mettiamo al lavoro con rinnovato entusiasmo per il nostro candidato e soprattutto per la nostra città. 

Antonio Guarnieri
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore