Quantcast

Primarie: Ex Forza Italia in soccorso di Franco Brumana

Militanti di Forza Italia, in dissidio con il partito, hanno deciso con chi stare nelle prossime Primarie, con Brumana "persona, seria, competente, matura, non mestierante della politica"

[pubblicita]      Un altro sostegno a Franco Brumana, candidato sindaco della coalizione Costituente civica – Legnano cambia, arriva da ex militanti di Forza Italia.
Due le ragione fondamentali. La prima riferita all'avvocato "persona seria, valida, competente, matura, non mestierante della politica, che conosce bene Legnano e i problemi della città". La seconda in polemica con il partito, " a Legnano il partito è in mano ai vertici milanesi, e, com'è successo nelle comunali precedenti, le decisioni vengono prese dall'alto".
Insomma, militanti del centodestra stanno con un politico del centrosinista, snobbando il candidato della ''buona destra'', anche se quest'ultimo, come loro, dissente dai comportamenti di Forza Italia. Solo questione di simpatia oppure davvero di serietà e competenza?

I fuori usciti di forza Italia Legnano, appoggiano la candidatura di Franco Brumana.

in una riunione fatta pochi giorni fà, l'intero e ampio gruppo dei fuoriusciti da partito ha deciso di dare un grande contributo all' Avvocato Brumana, visto che abbiamo tentato fino all'ultimo giorno per trovare un accordo dentro il partito, ma non è stato possibile, perché a Legnano il partito è in mano ai vertici milanesi, e, com'è successo nelle comunali precedenti, le decisioni vengono prese dall'alto.

Questa volta noi non siamo d'accordo, dispiace per gli amici e compagni di partito, e siamo orgogliosi di sostenere l'avvocato, persona seria, valida, competente, matura, non mestierante della politica, che conosce bene Legnano e i problemi della città.

Abruzzo Accursio, capogruppo fuori usciti Forza Italia Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore