Quantcast

Alleanze amministrative, Il sottosegretario M5S: «Decidono i referenti locali»

E' questa la linea politica del sottosegretaro all'Istruzione del M5S Lucia Azzolina, interpellata su una possibile alleanza con il Pd alle prossime elezioni amministrative legnanesi.

«Massima libertà ai referenti locali». E' questa la linea politica del sottosegretaro all'Istruzione del M5S Lucia Azzolina, interpellata su una possibile alleanza con il Pd alle prossime elezioni amministrative legnanesi, a margine della visita all'Istituto Bernocchi.

[pubblicita] «Se le visioni sono comuni e se c'è la possibilità di presentare un programma condiviso, allora è possibile pensare ad un accordo – ha dichiarato l'esponente pentastellato del Governo Conte II –  La decisione spetta ai referenti locali che conoscendo il territorio sono le persone preposte. Sentiremo pertanto gli attivisti e insieme, in democrazia, decideremo come comportarci». 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore