Quantcast

Elezioni 2020, il PD di Parabiago al lavoro

Il partito ha impostato un percorso di ascolto e confronto in vista dell'appuntamento con le urne della primavera 2020

Parabiago sarà chiamata alle urne nella primavera 2020. I cittadini dovranno scegliere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale. E se dal centrodestra Polito (FdI) ha già espresso il favore per una coalizione che vede uniti FdI, Lega e FI, anche il centrosinistra si sta muovendo.

[pubblicita] Come spiega la segretaria cittadina del Partito Democratico Laura Schirru, «il PD ha fatto diversi incontri con la segreteria di zona e la segreteria metropolitana. Abbiamo impostato un po' il percorso di quella che sarà la campagna e ci stiamo confrontando anche con altre forze del centrosinistra per vedere quali sono i progetti, se c'è intenzione di continuare o se vogliamo costruire qualcosa insieme».

«Le riunioni del PD sono sempre aperte, non abbiamo incontri chiusi – sottolinea Schirru -. Abbiamo anche iniziato un percorso cittadino di apertura». E in questo percorso di ascolto i dem si sono confrontati e si confronteranno oltre che con le associazioni, anche con i cittadini.  A questo fine è stato realizzato anche un questionario. E nel fine settimana è stato possibile incontrare il PD in piazza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore