Quantcast

Elezioni 2020, Polito (FDI): “Guardo con favore a una coalizione di centrodestra”

I parabiaghesi saranno chiamati a eleggere il sindaco e rinnovare il consiglio comunale nella primavera 2020.

Mancano ancora diversi mesi alle elezioni amministrative di Parabiago. I cittadini saranno chiamati a eleggere il sindaco e rinnovare il consiglio comunale nella primavera 2020. Eppure qualcosa in città già si sta muovendo. Dopo il primo passo di Parabiago Nuova, ora anche Giuliano Polito, uno degli esponenti di Fratelli d'Italia, dice la sua.

[pubblicita] «Abbiamo davanti ancora molto tempo per poter discutere – spiega l'esponente di destra -. Io, come pensiero personale, ritengo che – eccetto cataclismi come a Legnano – ci sia la possibilità di presentarsi in coalizione alle prossime elezioni amministrative. Chiaramente siamo disponibili a discutere».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore