Quantcast

“Lega pronta alla campagna elettorale in assoluta autonomia”

Mirko Gramegna, segretario cittadino, nega il commissariamento della sezione e si dice pronto ad affrontare le elezioni con la coalizione di centrodestra

Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia non saranno presenti all'incontro organizzato dal PD alla inaugurazione della Festa dell'Unità, ma come il centrosinistra sono pronti a muovere i primi passi in campagna elettorale.

[pubblicita]    La conferma arriva oggi da Mirko Gramegna. Sollecitato sui presunti fermenti in casa del Carroccio, manifestati sulla edizione odierna del quotidiano La Prealpina, il segretario leghista afferma: "Incominceremo a vederci come coalizione tra una decina di giorni, con una convinzione: saranno le personalità a fare la differenza e noi saremo pronti con uomini e donne all'altezza del compito richiesto".

Una Lega quindi determinata ad affrontare questo nuovo impegno senza il ventilato commissariamento. Gramegna è convinto: "La sezione di Legnano è compatta attorno alla figura del suo segretario cittadino. Qui non arriverà nessun commissario. In campagna elettorale ci interfacceremo con i vertici del Nazionale, proprio per il principio statutario della condivisione su scelte fondamentali e perchè è previsto dalle nostre regole per località sopra i 15mila abitanti. La sezione, insomma, conserva la sua autonomia, Nessun fermento, nessuna tensione".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore