Quantcast

Franco Colombo: “Fuori dal Comitato prima che diventi una lista civica”

L'ex assessore in disaccordo con "un progetto destinato a lasciare spazio a una persona sola che ha già pronto un programma di 11 pagine..."

Tra i promotori più attivi e convinti, Franco Colombo lascia il Comitato Legalità. Lo ha fatto oggi, martedì 24 settembre, con le dimissioni inviate al presidente Antonio Guanieri.

"Mi sono reso conto che a Legnano sui social si sa tutto – il suo sfogo -, senza bisogno che altri si muovano in trasparenza e con correttezza. Tutti i giorni c'è qualcosa che non va e che, rispetto a te, altri sono comunque più bravi".

[pubblicita] Alle dimissioni dal Comitato Colombo sembra deciso a far seguire un periodo di riflessione: "Sono in difficoltà a manifestare intenzioni nel medio-lungo futuro – il pensiero dell'ex assessore -. Farò qualche riflessione. Io farei di tutto per la mia città, ma adesso la situazione è talmente confusa che non aiuta a prendere decisioni immediate. Ormai, la politica legnanese è identica a quella nazionale. Tutti contro. Trovatemi qualcuno con uno spirito propositivo. In città sembra esistere soprattutto un progetto destinato a lasciare spazio a una persona sola che ha già pronto un programma di 11 pagine…".

Sorride Colombo e ci saluta con una seconda "frecciatina": "La mia non è una uscita casuale dal Comitato. Ormai ha esaurito il suo compito. E non vorrei che finisse per diventare una lista civica".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore