Quantcast

Forza Italia: “Centrodestra unito, sola formula vincente”

Il commissario Roberta Paparatto invita già oggi gli alleati a pensare alla campagna elettorale e a un rinnovamento nelle persone IL PREFETTO AVVIA LO SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Mentre la Lega sta riflettendo sul possibile ricorso al Consiglio di Stato contro l'ordinanza del TAR che ha sospeso il consiglio comunale, con il pericolo di aggiungere un'altra tappa al già devastante calvario della politica legnanese, Forza Italia alza la voce e invita già oggi a pensare alla campagna elettorale.

[pubblicita]        La procedura di sospendere il consiglio comunale avviata anche dal prefetto Saccone lascia poco spazio alla immaginazione per il prossimo futuro. La chiamata al voto è prossima e Forza Italia, attraverso il neo commissario cittadino, l'avv. Roberta Paparatto, esce allo scoperto: "Forza Italia c'è – così oggi in una intervista esclusiva a Legnanonews – . In occasione delle elezioni europee, il partito ha deciso di nominare una coordinatrice giovane, una coordinatrice convinta che il movimento a Legnano esiste, composto da giovani che sin da subito a alla luce delle prossime elezioni ha già avuto indicazioni su persone nuove, intenzionate a candidarsi con una lista aperta a un importante rinnovamento politico".

"Forza Italia – prosegue Paparatto vuole proseguire con un centro destra unito, formula che rappresenta una soluzione vincente vista in molti Comuni della Lombardia alle recenti amministrative e che ha dimostrato anche alle Europpe di valere tante preferenze e numeri importanti in linea con la percentuale nazionale.  A prescindere dalle vicende giudiziarie, che muovono la nostra totale solidarietà agli amministratori coinvolti, esiste quindi una Forza Italia pronta al rinnovamento nelle persone ma sempre radicata nei valori che sono stati fondamentali nel nostro movimento".

"A Legnano Forza Italia esiste. Mai come in questi mesi siamo stati uniti e compatti. – conclude la coordinatrice -. Noi non dimentichiamo chi ha prestato per anni servizio in Forza Italia  Ma siamo pronti anche al rinnovamento fatto da persone che hanno già dimostrato volontà di sostenere il nostro partito".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore