Quantcast

Elezioni San Vittore, ecco la giunta di Daniela Rossi

Nella squadra di governo di Rossi ci saranno Maria Dolores Nuzzo, Marco Rotondi, Daniela Colombo e Andrea Pessina

Daniela Rossi ha scelto la squadra di governo che la affiancherà per i prossimi cinque anni: eletta sindaco alla tornata amministrativa dello scorso 26 maggio, Rossi ha provveduto in questi giorni alla nomina della sua giunta e ha deciso di avere al suo fianco i quattro consiglieri più votati dai sanvittoresi alle urne. 

[pubblicita]Suo braccio destro per i prossimi cinque anni sarà Maria Dolores Nuzzo, che avrà le deleghe alle politiche sociali e familiari e ai servizi cimiteriali. Marco Rotondi, invece, sarà assessore al bilancio, ai tributi, alle società partecipate, al patrimonio e al demanio.

A Daniela Colombo le deleghe al personale, all'istruzione, alla Polizia Locale, a viabiltià e trasporti e alla Protezione Civile. Completa la squadra Andrea Pessina, assessore all'urbanistica e al SUE (sportello unico digitale dell'edilizia), ai lavori pubblici, ad ambiente e territorio, all'ecologia, al SUAP e ai sistemi informatici.

Il sindaco, invece, ha trattenuto per sè le deleghe alla cultura, allo sport, alla consulta giovanile, al commercio, alla comunicazione ed all'innovazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore