Quantcast

Elezioni San Vittore, Salmoiraghi: “Faremo un’opposizione costruttiva e propositiva”

Il commento del candidato di "Per San Vittore Olona" dopo le elezioni amministrative del 26 maggio

Dopo dieci anni di amministrazione a trazione centrodestra, San Vittore Olona all'ultima tornata amministrativa ha scelto Daniela Rossi e la sua lista civica per la guida del paese. CivicaMente ha ottenuto il 34,73% dei voti (1.545), seguita dal Centro Destra di Roberto Morlacchi (33,40% e 1486 voti) e da "Per San Vittore Olona" di Paolo Salmoiraghi (27,85% e 1.239 voti).

«In seguito all’esito delle votazioni di domenica scorsa – è il commento di Paolo Salmoiraghi, che siederà fra i banchi di opposizione del nuovo Parlamentino sanvittorese – riteniamo doveroso ringraziare tutte le persone che hanno votato la nostra lista e hanno condiviso il nostro programma.  Siederemo tra i banchi della minoranza cercando di fare un'opposizione attenta, costruttiva e soprattutto propositiva, a differenza di quanto verificatosi nei cinque anni passati, durante i quali abbiamo ricevuto poche proposte e giudizi negativi precostituiti in consiglio comunale. Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco con la speranza che riesca ad ottenere il meglio per i cittadini sanvittoresi». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore