Quantcast

Elezioni europee, Lega al 42,53% a Nerviano, Panaccio: “Record storico”

I numeri usciti dalle urne fanno sorridere il segretario della Lega nervianese Romano Panaccio

A Nerviano la Lega ha registrato il 42,53% di preferenze, il risultato più alto del Rhodense. I dati delle elezioni europee 2019 vedono dietro al Carroccio il Partito Democratico, seconda forza politica con il 24,27%, il Movimento 5 Stelle (10,78%), Forza Italia (6,99%) e Fratelli d'Italia (4,98%).

[pubblicita] I numeri usciti dalle urne fanno sorridere il segretario della Lega nervianese Romano Panaccio: «Non è facile trovare le parole adatte per descrivere l'orgoglio e la soddisfazione che ho provato nell'apprendere lo straordinario risultato elettorale ottenuto sia a livello nazionale che locale – commenta Panaccio, che ringrazia nervianesi, militanti e sostenitori -. La schiacciante vittoria europea si è fatta sentire anche nella nostra cara Nerviano, dove la Lega, oltre a consolidarsi come primo partito, ha raggiunto addirittura il record storico di voti con uno stupefacente 42,53%».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore