Quantcast

Elezioni 2019, eletti i sindaci di Busto Garolfo, Rescaldina e San Vittore

Aggiornamento minuto per minuto dei risultati delle elezioni amministrative 2019

RESCALDINA – Ecco i risultati definitivi: la coalizione di centrosinistra ha conquistato il 45,04% dei voti, seguita dal Centrodestra unito al 43,08% e dal Movimento 5 Stelle all'11,88%.

RESCALDINA Gilles Ielo è il nuovo sindaco. Il centrosinistra continuerà a guidare la cittadina del Legnanese.

RESCALDINA – Si attende l'esito dell'ultimo sezione da scrutinare. La coalizione di Vivere Rescaldina e Noi X rimane in testa con il 45,92%. Segue il centrodestra con 42,10% e M5S con 11,98%.

SAN VITTORE OLONA – Conferma dopo lo scrutinio dell'ultimo seggio: è Daniela Rossi (CivicaMente) la nuova prima cittadina di San Vittore Olona.

RESCALDINA – Scrutinate 9 sezioni su 11: Vivere Rescaldina è in testa con il 46,21%, seguita dal Centrodestra Unito (40,07%) e Movimento 5 Stelle (13,72%).

SAN VITTORE OLONA – I due "sfidanti" di Rossi alla carica di primo cittadino Roberto Morlacchi (Centrodestra – Morlacchi sindaco) e Paolo Salmoiraghi (Per San Vittore Olona – Salmoiraghi sindaco) hanno conquistato rispettivamente il 34,80% e il 29,02% dei voti.

SAN VITTORE OLONA – Dopo dieci di anni di centrodestra con Marilena Vercesi, è Daniela Maria Rossi il candidato in testa a San Vittore Olona. La candidata della lista CivicaMenteha una percentuale di preferenze pari al 36%.

BUSTO GAROLFO Susanna Biondi (Busto Garolfo Paese Amico) è stata riconfermata sindaco. L'esponente di centrosinistra vestirà per altri cinque anni la fascia tricolore.

A Rescaldina arrivano i risultati delle prime 4 sezioni scrutinate: Vivere Rescaldina al 47,28%, Centro Destra Unito al 40,11% e Movimento 5 Stelle al 12,62%

Spoglio in corso per le elezioni amministrative 2019. Nell'Alto Milanese sono tre i Comuni che sono stati chiamati a rinnovare il loro consiglio comunale: Busto Garolfo, Rescaldina e San Vittore Olona. Le operazioni di conta dei voti partiranno oggi, lunedì 27, alle 14.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore