Quantcast

Alfredo Minorchio – Movimento 5 Stelle

Profilo del candidato sindaco, lista e programma elettorale del M5S in vista delle elezioni amministrative di Pero di domenica 26

IL CANDIDATO – Alfredo Minorchio è nato e abita da sempre a Pero. 43 anni, è dipendente di un'azienda nell'ambito farmaceutico. La sua candidatura è stata proposta dagli attivisti del gruppo di Pero.

LA LISTA – Il Movimento 5 Stelle di Pero candida «una lista di cittadini incensurati, provenienti dalla società civile e spinti dal desiderio di migliorare la propria città applicando le idee chiave del MoVimento»: Cesare Oggioni, Daniela Grasso, Domenico Naso, Cristina Bellia, Irene Nisticò, Donato Claudione, Paola Francesca Meda, Fabio Sartirana, Roberto D'urso, Matteo Cardani, Mauro Nisticò, Giuliana D'Ambrosio e Roberto D'urso.

IL PROGRAMMA – Cavalli di battaglia del Movimento 5 stelle sono: ambiente e territorio, lavoro e politiche sociali, sport e tempo libero, mobilità e trasporti e amministrazione, trasparenza e sicurezza. Nel suo programma elettorale il gruppo pentastellato scrive: «L’impegno principale che sentiamo di assumerci nel nostro comune è l’attenzione all’ambiente, alla protezione e messa in sicurezza del suolo, all’acqua pubblica, al decoro urbano». Tra gli altri spunti: l'incentivazione all'imprenditorialità locale, l'attenzione alle fasce più deboli della popolazione, lo sport come parte fondamentale della vita, la creazione di un trasporto pubblico municipalizzato e di un trasporto sostenibile, l'importanza della trasparenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore