Quantcast

Insieme in Cammino – Guido Sangiovanni

Profilo del canidato sindaco, lista e punti cardine del programma elettorale in vista dell'appuntamento di domenica 26

Corsa a due per la poltrona più alto di Palazzo Calderara alle prossime elezioni amministrative di Vanzago del 26 maggio. 

IL CANDIDATO – Guido Sangiovanni, attuale sindaco, cerca la riconferma alla fascia tricolore di Vanzago. Classe 1997, Sangiovanni è attivo nella politica cittadina dal 2004, rivestendo prima il ruolo di consigliere comunale e di assessore. Laureato in ingegneria aerospaziale, ha conseguito il dottorato di ricerca nella stessa materia al Politecnico di Milano, oltre a master e formazione in altri istituti. Dal 2002 al 2009 ha partecipato con Amani e con Umudufu a campi estivi in Kenya, Zambia e Rwanda come volontario e coordinatoredi gruppi.

LA LISTA – Insieme in Cammino è una lista civica vicina al centrosinistra. I candidati sono: Ivano Pravettoni, Lorenzo Musante, Tabata Fusè, Laura Donghi, Lorenzo Suardi, Francesco Lombardo, M'buyi Wa Kalombo, Alessandra Berra, Umberto Luigi Provasio, Giovanni Ferrario, Laura Paleari, Rosanna Roveda.

IL PROGRAMMA – Il programma elettorale, come spiegano da Insieme in Cammino, è stato «costruito partendo dall'ascolto e coinvolgendo concittadini che hanno voluto partecipare». Tra i punti cardine: la cittadinanza attiva, incremento delle attività culturali, sostegno ai giovani, alle associazioni, ai commercianti, alle famiglie e allo sport (anche attraverso riqualificazione degli spazi), far crescere una scuola aperta e inclusiva, attenzione ai temi della sicurezza e dell'ambiente.

QUI IL PROGRAMMA ELETTORALE COMPLETO DI INSIEME IN CAMMINO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore