Quantcast

L’onorevole Fidanza (FdI) a Cerro Maggiore ribadisce il no alla discarica

L'esponente di Fratelli d'Italia ha visitato ieri, lunedì 13, la cittadina dell'Alto Milanese

L'onorevole Carlo Fidanza ribadisce il suo impegno per il no alla discarica di Cerro Maggiore. L'esponente di Fratelli d'Italia ha visitato ieri, lunedì 13, la cittadina dell'Alto Milanese, tappa di un tour in vista delle elezioni europee, alle quali è candidato, che gli ha fatto toccare anche altri Comuni del Legnanese.

Sul tema discarica l’onorevole ha riportato la volontà regionale di recuperare l’area del polo Baraggia per evitare rischi ambientali a danno dei cittadini, con la speranza di trovare il riscontro del governo. Fidanza a febbraio aveva portato l'argomento in discussione a Roma: sui banchi della commissione ambiente al Ministero, chiedendo un impegno concreto da parte delle istituzioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore