Quantcast

Elezioni San Vittore, Morlacchi: «Una squadra capace, seria e motivata»

Dodici i candidati consiglieri in lista con l'attuale segretario del Carroccio di Cerro Maggiore e San Vittore Olona

«Amo San Vittore Olona perché è il mio paese, perchè la mia vita è da sempre legata a questo luogo, qui ho i miei affetti ed i miei amici.Voglio che il nostro paese sia più bello, più vivibile e più sicuro. Voglio che le nostre radici, le nostre tradizioni, non vengano dimenticate. Una comunità senza memoria è una comunità senza futuro. Sono pronto con la mia squadra ad affrontare tutte le sfide che ci aspettano, sicuro che con l'aiuto di tutti le sapremo superare. Mi accompagnano in questa avventura persone capaci, serie e motivate».

Così Roberto Morlacchi, candidato sindaco per la lista "Centro Destra – Morlacchi Sindaco" (che riunisce al suo interno Lega, Fratelli d'Italia e la lista civica "Scelgo San Vittore Olona") alle prossime elezioni amministrative di San Vittore Olona del 26 maggio, presenta il gruppo che sarà al suo fianco per la campagna elettorale e, in caso di verdetto favorevole alle urne, nei prossimi cinque anni di governo cittadino.

[pubblicita]         Dodici i candidati consiglieri in lista con l'attuale segretario del Carroccio di Cerro Maggiore e San Vittore Olona: Nella Alberto Locatelli, diplomato, 58 anni, capogruppo FDI per San Vittore Olona, area manager di una multinazionale svedese; Alessandro Colombo, 27 anni, laureato in giurisprudenza, praticante avvocato; Luca Giraldin, 48 anni, laureato in farmacia con specializzazione in farmacoeconomia, assistente al Politecnico di Milano – Bicocca e farmacista a San Vittore Olona; Andrea Stallone, 30 anni, mediatore del credito iscritto all'OAM; Elio Nicolosi, 58 anni, imprenditore e libero professionista nel campo della sicurezza; Noemi Marrone, 26 anni, laureata in giurisprudenza, impiegata e socia nell’impresa edile di famiglia; Fabrizio Sberna, 57 anni, diplomato, assessore alla sicurezza e Polizia Locale a Cerro Maggiore; Vincenzo Mariani, 42 anni, diplomato, commerciante, già consigliere comunale dal 2009 al 2014; Maura Alessia Pera, 45 anni, capogruppo della lista civica "Scelgo San Vittore Olona", infermiera professionale, ex assessore alla cultura dal 2016 al 2018 con la giunta Vercesi; Gisella Gatti, 60 anni, diplomata, responsabile ufficio acquisti e corporate sales; Enrico Barlocco, 46 anni, diplomato perito elettronico, commerciante e amministratore unico della compagnia teatrale "I Legnanesi" nella quale si occupa oltre che dell’amministrazione e della distribuzione anche della coordinazione tecnica e comunicativa; Danila Gallo Stampino, 24 anni, neolaureata in scienza della comunicazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore