Quantcast

Elezioni Rescaldina, si alza il sipario sui programmi elettorali

Venerdì 3 maggio appuntamento con Vivere Rescaldina, lunedì 6 con il Centro Destra Unito e sabato 11 con il Movimento 5 Stelle

[pubblicita]Si alza il sipario sui programmi elettorali con cui i candidati alle prossime elezioni del 26 maggio cercheranno di conquistare la poltrona di primo cittadino di Rescaldina: nei prossimi giorni, infatti, ciascuno dei tre "sfidanti" (ovvero Maria Angela Franchi, Gilles Ielo e Massimo Oggioni, che nelle scorse settimane hanno già presentato i componenti delle rispettive squadre) presenterà alla cittadinanza i capisaldi del proprio mandato in caso di "verdetto" favorevole dalle urne.

I primi a sottoporre ai rescaldinesi le proprie idee saranno i componenti dell'attuale maggioranza: Vivere Rescaldina, infatti, presenterà il proprio programma venerdì 3 maggio alle 21 nell'auditorium di via Matteotti. Stessa location e appuntamento qualche giorno dopo per il Centro Destra Unito, che lunedì 6 maggio sempre in auditorium spiegherà ai cittadini cosa intende fare nei prossimi cinque anni in caso di successo elettorale. Chiude il Movimento 5 Stelle, che presenterà il proprio programma sabato 11 maggio a Villa Rusconi a partire dalle 17.30. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore