Quantcast

A Legnano è nato il comitato a sostegno della lista “la Sinistra”

Slogan della campagna elettorale è: “NOI CON TE:  Nelle difficoltà della vita quotidiana , nella battaglia per cambiare l’Europa”

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche a Legnano è nato il comitato dell’Altomilanese a sostegno della lista “la Sinistra” per le elezioni europee del 26 Maggio.

Slogan della campagna elettorale è:

“NOI CON TE:  Nelle difficoltà della vita quotidiana , nella battaglia per cambiare l’Europa”.

Oltre 10 anni di crisi economica hanno reso più difficile la vita di milioni di persone : disoccupazione, lavoro precario e mal pagato, tagli all’istruzione, liste d’attesa infinite nella sanità, mancati investimenti per la tutela dell’ambiente e contro il cambiamento climatico.

In Europa, nel segno del liberismo e dell’austerity, sono state fatte scelte sbagliate, che hanno impoverito interi paesi a vantaggio dei poteri economici e della finanza speculativa.

Scelte gravi e impopolari che hanno scatenato la guerra tra poveri e la destra peggiore: quella contro la libertà delle donne, quella che non ha rispetto per la vita dei/delle migranti, quella sempre dalla parte dei più ricchi.

La Sinistra, unita in uno dei gruppi più grandi a Bruxelles, il GUE/NGL e nella Sinistra Europea, si è sempre opposta a tutto questo e ora chiede il tuo contributo per cambiare radicalmente tutto.

Per maggiore informazioni:  www.sinistraeuropea.eu

La Sinistra-Alto Milanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore