Quantcast

«Coerenza e dedizione», la lista Salmoiraghi Sindaco scende in campo

La lista civica del candidato sindaco della maggioranza uscente ha presentato il simbolo caratterizzato da due elementi: l'acqua del fiume e le foglie di alloro simbolo di sapienza.

Si chiamerà "Lista Civica Per San Vittore Olona Paolo Salmoiraghi Sindaco", la lista civica del candidato sindaco della maggioranza uscente, il cui nome e logo sono stati presentati ieri, 14 aprile, in piazza Italia con lo slogan "Coerenza e dedizione".

[pubblicita]  «Nel nostro simbolo – spiega Salmoiraghi – vi sono due elementi: il primo è l’acqua del nostro fiume, fonte di vita, un fattore determinante per fare vita a un insediamento umano, il secondo sono le foglie di alloro, pianta appartenente alla famiglia delle ‘Lauracee’ autoctona dell’area mediterranea e, nell’antichità greco-romana, simbolo di sapienza e di gloria. Unite ai colori della nostra bandiera italiana rappresentano la valorizzazione e la difesa del nostro territorio portate avanti in questi anni dall’amministrazione comunale».

I candidati, che saranno presentati in un prossimo incontro, sono stati definiti «persone esperte di amministrazione pubblica con anche 10 anni di lavoro sempre nell’interesse dei nostri concittadini, ragazzi giovani che portano entusiasmo e idee nuove , candidati con qualche primavera in più alle spalle che portano le competenze maturate nel settore privato per arricchire il gruppo e la futura amministrazione se saremo eletti».

«Civici  – conclude Paolo Salmoiraghi – vuol dire che nello spirito di moderazione e buon senso sapremo fare l’interesse dei concittadini così come fatto fino ad ora senza condizionamenti esterni ma solo aprendoci alle esigenze che i nostri concittadini vorranno sottoporci».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore