Quantcast

Elezioni Rescaldina, Massimo Oggioni è il candidato sindaco del M5S

La presentazione della lista dei pentastellati è in programma per lunedì 15 aprile

Sarà Massimo Oggioni, attuale consigliere comunale, a correre per la carica di sindaco per il Movimento 5 Stelle di Rescaldina. Oggioni – 48 anni, responsabile della pianificazione in una azienda chimica e pentastellato fin dalla prima ora – è entrato nel parlamentino cittadino nel settembre 2015.

«Abbiamo ritenuto che per un gruppo relativamente nuovo come il nostro, puntare sull’ esperienza e la conoscenza della macchina amministrativa fosse una scelta saggia, oltre al fatto che in quanto iscritto al Movimento 5 Stelle dalla prima ora, possa incarnare quella continuità nell’azione politica locale che al momento riteniamo molto importante – spiegano dal M5S Rescaldina -. Consideriamo questa candidatura una scelta vincente, sia dal punto di vista del Movimento 5 Stelle poiché siamo certi che saprà rappresentarci al meglio come portavoce, sia dal punto di vista dei cittadini, perché riteniamo il suo il profilo perfetto per il ruolo di primo cittadino».

[pubblicita] La presentazione della lista del Movimento 5 Stelle è in programma per lunedì 15 aprile, alle 21, alla palestrina seminterrata di via Battisti 3 a Rescaldina. Saranno presenti anche esponenti di rilievo del M5S: il deputato Riccardo Olgiati e il consigliere regionale Luigi Piccirillo.

Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Rescaldina, come fa sapere, era al lavoro per presentarsi alle elezioni amministrative sin dalla fine del 2018. I pentastellati si sono ritrovati per costruire un «programma che esprimesse tutte quelle istanze tipiche del Movimento 5 Stelle, alla luce dell’ esperienza maturata in questi cinque anni di lavoro nel consiglio comunale» e una lista, formata da persone «che meglio avrebbero potuto rappresentarci all’ interno dell’ istituzione comunale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore