Quantcast

Apre sul Sempione la sede della lista “Civicamente”

La sede della lista guidata dal candidato sindaco Daniela Rossi sarà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00 e il venerdì mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.

Una sede per la lista "Civicamente", lista della società civile sostenuta dal consigliere comunale uscente Alberto Fedeli, con Daniela Rossi sindaco per San Vittore Olona.

[pubblicita]  La sede, che si trova in Corso Sempione  172, a fianco dello storico negozio di ferramenta Roveda, sarà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00 e il venerdì mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.

«Noi – annuncia Daniela Rossi – saremo lì, ad accogliere tutti i sanvittoresi che sentiranno il desiderio di illustrarci la loro visione di una San Vittore Olona che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e maggiore attenzione alle problematiche quotidiane: dalla scuola alla salute, dalla casa al lavoro, dalla legalità all’ambiente, dalla cura di chi è nel bisogno a una comunità solidale che crea benessere. I nostri metodi  saranno  l’ascolto e il confronto: siamo convinti che la partecipazione dei nostri concittadini sia fondamentale per  incidere in modo efficace e adeguato sulla  realtà del nostro paese».  

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore