Quantcast

Lainate, il centrodestra presenta il suo candidato sindaco: Maurizio Frezza

E' l'imprenditore il candidato primo cittadino di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia a Lainate

Maurizio Frezza è il candidato sindaco del centrodestra: Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia a Lainate. L'uomo, imprenditore lainatese, si è presentato ai cittadini lo scorso venerdì.

[pubblicita]«Maurizio è un cittadino, uno di noi che, grazie anche all'opportunità offertagli da quota 100, dopo una vita da imprenditore, ha scelto di mettersi a disposizione della città in cui vive e accettare la candidatura a sindaco – spiegano dalla sezione lainatese del Carroccio -. Il suo è un programma basato sulla concretezza che parte dalle esigenze dei cittadini; non vuole essere la panacea per ogni male ma ha dei punti chiari da conseguire. Le sue parole d'ordine sono infatti rilancio: inteso come rilancio di Lainate, legando la città a un marchio della cui promozione si occuperà un assessore alla promozione territoriale e anche rilancio del commercio di vicinato, coinvolgendo i commercianti nelle attività svolte in villa Litta; welfare: sostegno e aiuto e tutte le realtà più deboli, dalle famiglie, ai disabili agli anziani; frazioni: senza dimenticare che Lainate è anche Grancia-Pagliera e Barbaiana che però sono realtà  con esigenze differenti, per questo tra le sue proposte c'è quella di creare una consulta delle frazioni composta da cittadini  che avranno modo di confrontarsi con la giunta e riferire le loro  specifiche necessità».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore