Quantcast

Elezioni Lainate, si presentano le liste civiche a sostegno di Tagliaferro

L'appuntamento è fissato per giovedì 28 alle 21, al centro civico di Barbaiana di via San Bernardo 1  

Il Polo civico per Lainate presenta le liste civiche che sosterranno il candidato sindaco Andrea Tagliaferro. L'appuntamento è fissato per giovedì 28 alle 21, al centro civico di Barbaiana di via San Bernardo 1.
 
«Forti di una radicata tradizione civica sul territorio che dura da oltre 20 anni le liste civiche Lainate nel Cuore, Lista Anzani, Unione Democratica e Lista Landonio hanno creduto sin dall’inizio al progetto del Polo Civico e si propongono con i propri simboli e le proprie persone alle elezioni amministrative del 26 Maggio 2019 – spiegano dal polo civico -. L’esperienza politica delle liste civiche si è tradotta, in questi anni, in un’approfondita conoscenza del territorio, delle sue esigenze e soprattutto delle sue potenzialità, caratteristiche che, insieme ad una solida conoscenza amministrativa, consentono a Lainate nel Cuore, Lista Anzani, Unione Democratica e Lista Landonio di proporsi con serietà e grande competenza, senza lasciare nulla all’improvvisazione. Le quattro liste civiche sostengono la candidatura a sindaco di Lainate di Andrea Tagliaferro, ingegnere di 46 anni, sposato, una figlia, nato e residente da sempre a Lainate».
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore